Lo stile Jeep per eccellenza
Un Suv dalle dimensioni medio-piccole che racchiude in sé il leggendario stile Jeep. Robusta, versatile e confortevole al tempo stesso, la nuova Renegade è ottima per l’uso cittadino ma sa farsi valere anche su qualsiasi terreno.
Il design è dinamico e accattivante, a partire dall’iconica griglia a sette feritoie e dai fari circolari. La seduta rialzata e lo spazio abbondante offrono un’esperienza di viaggio rilassante e resa ancora più piacevole dal ricco sistema di infoitanment a bordo. Il vano di carico è generoso e numerosi portaoggetti molto utili.
Cambio automatico a 9 marce
Renegade, che oltre alle versioni 4×4 è disponibile anche a trazione anteriore, si distingue per una particolarità nel sistema di guida: è infatti la prima vettura tra i Suv compatti ad offrire il cambio automatico a 9 marce. Automaticamente, inoltre, il sistema di trasmissione si adatta ai diversi stili di guida dando il meglio di sé (nella versione Trailhawk) nei terreni difficili.
Per rendere ancora più eccitante il viaggio, a richiesta sono disponibili due sistemi di apertura del tetto che danno l’opportunità di godere di panorami straordinari.
Eccellente livello di sicurezza
La sicurezza al volante è tra i punti di forza del Suv, che ha infatti ottenuto le cinque stelle Euro NCAP, il programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili.
Tra i sistemi di sicurezza spicca il Forward collision warning, un sistema innovativo che, grazie a sensori radar e video, rileva quando la vettura si sta avvicinando troppo rapidamente a un altro veicolo o a ostacoli di grosse dimensioni e aziona immediatamente il freno.