Doblò Cargo
Versioni e motorizzazioni
1.3 MultiJet 80 CV Diesel Euro 6 |
1.3 MultiJet 95 CV Diesel Euro 6 |
1.4 Fire 77CV Diesel Euro 6 |
1.4 Natural Power 70 CV Benzina/Metano Euro 6 |
Un volto, mille soluzioni
Doblò Cargo ha una linea inconfondibile, unica, ma una capacità infinita di trasformarsi in funzione delle necessità di lavoro. Nasce così una gamma ricca, in cui trovano spazio volumi e capacità di carico, allestimenti e prestazioni diverse per far fronte a innumerevoli possibilità di impiego.
Doblò Cargo si fa in sei
Sono infatti sei le versioni di questo modello. A partire da Doblò Standard, robusto e pratico, con un piano di carico che può passare da una lunghezza di 1,8 metri a oltre 3 metri con il sedile passeggero abbattuto, e una capacità volumetrica fino a 3,8 metri cubi, per finire con il Cabinato con pianale che può fungere da cella frigorifera, officina mobile, cassone da carico.
In mezzo altre quattro proposte: il Furgone Maxi, con 35 centimetri di lunghezza in più, il Furgone Tetto Alto, di conseguenza anche più capace, fino a 4,4 metri cubi di volume disponibile, il Furgone XL, non solo più alto ma anche con il passo lungo, e infine il Doblò Workup, con il cassone scoperto che può trasportare fino a tre europallet.
Per ogni versione stile e funzionalità
Il comfort di una berlina su un mezzo da lavoro. E’ questo il tema comune a tutti i sei allestimenti in cui si declina la nuova gamma Doblò Cargo. Plancia ergonomica, cabina insonorizzata, strumentazione ad alto profilo tecnologico, tanto spazio per documenti di lavoro e oggetti, definiscono un ambiente accogliente e multifunzionale.
Tanto comfort anche alla guida, con una maneggevolezza tipica di una vettura anche a pieno carico. Attenzione ai particolari anche per quanto riguarda i motori. La gamma comprende sette diversi propulsori, tutti ecologici e con caratteristiche adatte a tanti diversi impieghi.