Doblò Combi
Versioni e motorizzazioni
1.3 MultiJet 16 v 95 CV Diesel Euro 6 |
1.6 MultiJet 16 v 105CV Diesel Euro 6 |
1.6 MultiJet 16 v 120CV Diesel Euro 6 |
1.4 Benzina 95 CV Diesel Euro 6 |
1.4 Benzina T-Jet 120 CV Diesel Euro 6 |
1.6 MultiJet 16 v 95 CV Diesel Euro 6 |
Il versatile per eccellenza
Il nuovo Doblò Combi é la soluzione ideale per un trasporto misto. Può infatti trasportare fino a 5 persone e contemporaneamente mantenere una capacità di carico fino a 453 chili. Una grande adattabilità esaltata dalle diverse versioni in cui è offerto: tetto alto o basso, passo lungo o corto e versione Extra Large per assorbire carichi particolarmente voluminosi.
Parola d’ordine: accoglienza
Doblò Combi manifesta una capacità di accoglienza unica. A partire dall’accesso posteriore dove si possono avere due porte a battenti o un portellone basculante vetrato. Sui fianchi si aprono invece due porte laterali scorrevoli. Se aggiungiamo le loro dimensioni, ecco spiegata la grande accessibilità di questo mezzo, sia per le merci sia per le persone.
Ma l’arte di accogliere, con Doblò Combi viene interpretata anche attraverso il livello di comfort interno. Dal nuovo volante e la postazione di guida rialzata, alle rifiniture dei sedili fino all’isolamento acustico, tutto concorre a rendere comodo sia il viaggio di lavoro che gli spostamenti in città.
In questo quadro si inserisce anche la tecnologia di bordo, che offre diverse possibilità di integrazione delle singole funzioni per ascoltare musica, ricevere dati e informazioni sul tragitto.
Un software per risparmiare
Si può arrivare a risparmiare fino al 15% di carburante grazie al sistema Eco:Drive. Il software analizza i dati di percorrenza e dopo averli elaborati in tempo reale indica in che modo si possa adottare uno stile di guida più economico ed ecosostenibile. Tutti i dati raccolti a bordo, possono essere aggregati attraverso una piattaforma web ed elaborati per migliorare la gestione delle flotte aziendali.