Fiorino Furgone
Versioni e motorizzazioni
1.3 MultiJet 80 CV Diesel Euro 6 |
1.3 MultiJet 95 CV Diesel Euro 6 |
1.4 Fire 77CV Diesel Euro 6 |
1.4 Natural Power 70 CV Benzina/Metano Euro 6 |
Compatto e capiente
Lungo meno di quattro metri, Fiorino Furgone ha le dimensioni esterne di una station wagon ma la capacità di carico di un vero mezzo commerciale. Il suo piano di carico é lungo 1,52 metri ma con il sedile del passeggero abbattuto arriva 2,49 metri, con una capacità di carico che va dai 2,5 ai 2,8 metri cubi.
Due gli accessi al piano di carico: dalla porta posteriore, ampia con apertura fino a 180 gradi e da quella scorrevole laterale. Per agevolare le operazioni di carico la soglia é stata realizzata a 53 centimetri da terra. E su richiesta é disponibile una seconda porta scorrevole.
Maneggevole e grintoso
La compattezza di Fiorino Furgone ha un alleato: il diametro di sterzata di soli 9,5 metri che gli permette di muoversi agile anche nelle strade più strette. E lo fa con grinta, grazie ai motori alimentati a benzina, diesel o metano, tutti ecologici, che lo rendono reattivo e veloce. Senza mai perdere di vista la sicurezza. Soprattutto quando per lavoro Fiorino Furgone deve avventurarsi su terreni con poca aderenza o difficili. In questi casi la versione Adventure offre un ausilio alla guida che agisce sulle ruote motrici, e maggiori protezioni.
Lavorare avvolti dalle comodità
Chi lo ha detto che un mezzo da lavoro debba essere spartano? Fiorino Furgone sa mettere insieme capacità di carico, maneggevolezza e confort grazie alle dotazioni disponibili. Una postazione di guida ergonomica, con regolazioni di sedile e volante e cambio in plancia, 12 vani portaoggetti più un mobiletto centrale, climatizzatore, sistema vivavoce bluetooth, e tanto altro ancora, rendono gli interni di Fiorino Furgone un luogo accogliente dove trascorrere le ore di lavoro.