Gamma Van
Versioni e motorizzazioni
Mezzi da lavoro pratici e compatti
Due modelli storici del marchio Fiat reinventati per un uso commerciali; i mezzi da lavoro ideali per chi non ha bisogno di spazi particolarmente capienti. La Punto Van e la Panda Van sono questo e anche di più. Sanno offrire il massimo del comfort, della praticità e della tecnologia per svolgere l’attività lavorativa senza stress.
Punto Van: lavorare nel comfort e nella sicurezza
La Punto Van è un veicolo leggero e all’avanguardia, la scelta giusta per quei professionisti che amano lavorare nella comodità più assoluta. Gli interni sono confortevoli, la tecnologia di bordo evoluta e la tenuta di strada ottima. E’ disponibile nella versione a 4 posti oppure a 2 posti. Nella configurazione a 4 il bagagliaio ha una capacità di 280 litri che diventano 1000 in quella a due posti. A seconda delle esigenze si può scegliere a benzina, diesel, gpl o metano. Il risultato è sempre lo stesso: consumi ed emissioni al minimo. Per chi passa gran parte della giornata in auto, la sicurezza è tutto. E Fiat professional non ha lasciato nulla al caso, prevedendo per la Punto fino a 7 airbag e i sistemi di sicurezza più avanzati, dall’ABS all’ESC, un sistema per controllare il mezzo nelle manovre su strada. La tecnologia a bordo è garantita dall’Eco Drive (che aiuta a risparmiare nello stile di guida) e dal navigatore Blue&Me TomTomLive.
Panda Van: versatile è bello
A seconda dello spazio che vi serve, la Panda Van mette a disposizione due versioni: Pop, con due soli posti (e finestrini lunotto oscurati), ed Easy, con quattro posti, entrambi disponibili all’abbinamento alla trazione interiore. Il bagagliaio nella versione a due posti, si adatta a qualsiasi tipo di trasporto potendo contenere un volume di 1000 litri. Utilissimi, nelle versioni alimentate a benzina o gasolio sotto il pianale di carico, alcuni pratici vani portaoggetti. Anche in questo caso, al di là della motorizzazione scelta, il risparmio nei consumi è garantito.