Versioni e motorizzazioni
L’icona delle city car italiane oggi è anche ibrida. Nuova 500 Hybrid è disponibile anche in versione decappottabile e celebra l’ingresso nel mondo ibrido con la nuova tinta verde rugiada. L’attenzione ai dettagli e all’eleganza è già visibile dai cerchi in lega 16’’ con finiture nere opache e dettagli bianchi sul coprimozzo.
Passando agli interni, i dettagli in cromo satinato, piacevoli alla vista e al tatto, sono presenti sia sul volante che sul pomello del cambio. L’attenzione all’ambiente non lascia da parte eleganza e comfort e non è rappresentato solo dalla scelta ibrida, i sedili di Fiat 500 e 500C Hybrid Launch Edition sono fatti in seaqual, un filato speciale realizzato in parte con plastica riciclata recuperata dal mare.
Infotainment
A bordo di 500 Hybrid tutto è a portata di sguardo. Con il nuovo display TFT potrai tenere tutto sotto controllo a partire dal livello della batteria del motore Mild Hybrid. Con Apple CarPlay e Android Auto puoi connettere il tuo smartphone al display Uconnect 7’’ HD per avere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica, rimanendo concentrati sulla strada.
Nuova 500 Hybrid è certificata Euro 6D-FINAL ed è disponibile con cambio manuale a 6 marce.
Nuova 500 Hybrid arriva a ridurre le emissioni e i consumi fino al 20%. Tanti i vantaggi economici rispetto ai normali veicoli a motore termico, come la riduzione del bollo auto, le agevolazioni per i parcheggi a pagamento e gli accessi gratuiti nelle zone a traffico limitato.