Megane Sporter
Versioni e motorizzazioni
Renault Mégane Sporter: station-wagon da record
Moderna, comoda, versatile, ma allo stesso tempo essenziale e senza fronzoli. Renault Mégane Sporter è la station-wagon più bassa e più larga della sua categoria e sfoggia un look raffinato e dinamico.
Il veicolo si distingue per la sua comodità (grazie ai sedili con imbottitura a doppia densità per il guidatore e alla funzione massaggio per il conducente), e per la sua eccezionale capacità di carico. Una volta abbattuti il divanetto posteriore e il sedile passeggero anteriore, può essere utilizzata una lunghezza record di 2,70 metri.
Tetto apribile in vetro
Il relax a bordo è assicurato dalla silenziosità del veicolo, e i numerosi optional disponibili rendono l’esperienza di viaggio ancora più gratificante. Per esempio, il tetto apribile in vetro in tre posizioni che fa entrare la luce a proprio piacimento
L’infoitanment la fa da padrone con il collaudato tablet touchscreen R-Link 2 che con pochi clik permette di accedere a molteplici funzioni: navigazione, radio, applicazioni. E l’impianto audio Bose permette di godere di un sound ad alta definizione, con 9 altoparlanti distribuiti nell’abitacolo e il subwoofer integrato nel bagagliaio.
In viaggio senza pensieri
Per la sicurezza a bordo del Mégane Sporter non manca proprio nulla. C’è il Visio System, per esempio, il sistema che riconosce la segnaletica stradale e che avvisa in caso di superamento della linea di carreggiata. La frenata di emergenza attiva, che rileva il rischio di collisione e aziona automaticamente i freni. E ancora, il monitoraggio dell’angolo cieco, che avverte della presenza di un veicolo nella zona che non sei in grado di controllare.